Sarezzo, investito dal figlio con il furgone
di Redazione

Ieri poco prima di mezzogiorno presso l'azienda Marchesini di via Pianotti uno dei titolari stava facendo manovra col furgone e avrebbe incidentalmente investito il padre di 67 anni. L'uomo ha picchiato il capo a terra ed è ora ricoverato al Civile con prognosi riservata

 
Mancavano pochi minuti al mezzogiorno ieri, quando nel cortile dell'azienda Marchesini di Sarezzo è avvenuto un tragico incidente.
 
L'azienda, a conduzione familiare e sita in via Pianotti, si occupa di onoranze funebri con lavorazione di marmi, graniti e affini: nel fare manovra con un furgone uno dei titolari avrebbe investito il padre 67enne.
 
Questa la ricostruzione effettuata dai carabinieri di Villa Carcina e dai tecnici Asl giunti sul posto insieme ai soccorritori: infatti, nell'urto con l'automezzo l'uomo è stato scagliato a terra, picchiando violentemente il capo e riportando un grave trauma cranico.
 
Immediato il trasferimento presso il reparto di Seconda Rianimazione dell'ospedale Civile, dove è ricoverato in prognosi riservata.