Con il Carpi il Lumezzane spreca l'occasione
di Redazione

Nella gara interna giocata contro il Carpi il Lume va in vantaggio dopo 3 minuti, viene raggiunto al 10' su rigore, poi prende in mano la gara ma non riesce a segnare il gol del vantaggio. Domenica la trasferta sul campo della capolista Lecce

 
Un pareggio maturato nel primo tempo quello di domenica. Parte forte il Lume che al 3' è già in vantaggio: su un cambio di gioco di Meola, Marcolini mette un cross basso sul quale irrompe Kirilov e fa 1-0.

Al 10' su un'incursione in area di rigore di Di Gaudio Possenti commette fallo. Bindoni assegna il calcio di rigore, che Della Rocca trasforma.

Da allora è solo Lume con il Carpi che cerca di ripartire. Nel secondo tempo ci provano prima Kirilov da fuori area e poi Giorico ma la porta di Sportiello rimane inviolata.

Martedì la ripresa degli allenamenti per preparare la difficile trasferta di domenica 10 marzo sul campo della capolista Lecce.
 
 
Lumezzane - Carpi 1-1

Lumezzane: Vigorito, Meola, Possenti, Dadson,, Dametto, Mandelli, Marcolini, Baraye (38' st Pintori, Inglese (24' st Samb), Ceppelini (8' st Giorico), Kirilov. A disposizione: Coletta, Zamparo, Carlini, Torregrossa. All: Festa.

Carpi: Sportiello, Letizia, Sperotto, Papini, (39' st Perini) Poli, Terigi, Di Gaudio (24' st Concas), Bianco, Della Rocca, Melara, Viola (32' st Pasciuti). All: Brini.
 
Reti: pt 3’ Kirilov, 10' Della Rocca (rig.).

Arbitro: Bindoni di Venezia

Note: giornata serena, terreno di gioco in buone condizioni; spettatori: 400 circa; ammoniti: Marcolini, Mandelli, Samb, Bianco, Viola; espulso: Letizia al 32' st; recupero: 0’ e 3’.