Una cena con menù palestinese a Collebeato
di Rosa Casari

Stasera dalle ore 19.30 il circolo Arci di via Voltolino organizza una cena con menù tipico della Palestina e un documentario sulla vita sociale del Paese. Le prenotazioni vanno effettuate al numero di telefono 030.2510244

 
Si chiama "Sapori, cultura, musica" l'iniziativa proposta nella sede Arci di via Voltolino a Collebeato a partire dalle 19.30 di stasera, in collaborazione con l'associazione "Amicizia Italo-Palestinese".
 
Una serata che avrà come tema la Palestina, con cene etniche, approfondimenti nell'ambito di una riflessione sulle realtà sociali di molti paesi del Sud del mondo.
 
Una cena proposta dal circolo collebeatese con menu palestinesi costituiti da antipasto con humus in salsa di noci, falafel, polpette di ceci fritte, metabal, salsa di melanzane, quindi primo piatto a base di lenticchie, secondo di kufta (carne macinata) e una serie di dolci tpici.
 
Nel corso della serata sarà anche proiettato un documentario sulla vita sociale e politica della Palestina. Per prenotarsi è necessario telegonare al numero 030 25 10 244.