Sarezzo, investita sulle strisce una 73enne
di Redazione

Ieri intorno alle 7.30 una Seat Leon che procedeva lungo via Antonini in direzione Lumezzane ha investito una signora che attraversava sulle strisce pedonali. La donna è stata ricoverata al Civile con lesioni e traumi giudicati guaribili in 40 giorni

 
Dopo il tragico incidente di Lumezzane, un'altra persona anziana è stata investita ieri in Valtrompia, stavolta nel comune di Sarezzo.
 
Si tratta di una signora di 73 anni che ieri mattina intorno alle 7.30 circa è stata centrata da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Antonini, ossia la strada che sale dall'abitato saretino verso Lumezzane.
 
Proprio in direzione della Valgobbia si stava muovendo la Seat Leon guidata da una 39enne del paese che ha investito l'anziana donna.
 
Immediati i soccorsi da parte di due ambulanze giunte sul posto e subito preoccupanti le condizioni della donna, che nell'incidente aveva battuto il capo sull'asfalto.
 
Per la 73enne il ricovero all'ospedale Civile con diversi traumi e lesioni, giudicati guaribili in una quarantina di giorni.
 
Resta la pericolosità di un tratto di strada rettilineo che per i pedono è molto difficile da attraversare, nonostante la presenza di strisce zebrate.