Un omaggio a Beppe Forte con «Compagni di cordata»
di Luigi Zanardelli

Giovedì 28 febbraio alle 20.45 nella sede di via Cavour 4 a Lumezzane, la sezione locale del Cai propone un omaggio al forte alpinistra triumplino (presente in sala) con una proiezione che ne festeggia i 25 anni nelle varie specialità dell'alpinismo

 
Sarà un omaggio al forte alpinista Beppe Forte quello che il Cai di Lumezzane ha programmato per giovedì 28 febbraio alle 20.45 presso la sede di via Cavour 4.
 
Una proiezione intitolata “Compagni di cordata” come tributo a uno dei più bravi alpinisti valtrumplini, che festeggia i suoi  25 anni di alpinismo nelle varie specialità di montagna, dall'alpinismo classico a quello dolomitico, creste, cascate di ghiaccio, pareti Nord, goulotte in quota.
 
Tra le sue esperienze più significative la Via Bonatti al Gran Capucin (Monte Bianco, nella foto), le Vie Cassin alla Cima Ovest Lavaredo, Pizzo Badile, Torre Trieste nelle Dolomiti, la cascata Notre Dame Glass in Val Daone, altre vie nel Monte Bianco e Sassolungo, il Rally Adamello di Scialpinismo.  
 
Un’occasione per tutti gli appassionati di conoscere direttamente un bravo alpinista del nostro territorio. Ingresso libero.