Come fissare una riunione senza impazzire al telefono
di Federica Belleri

Un semplice programmino su web di nome "Doodle" può darci una mano nel fissare appuntamenti, riunioni, serate tra amici senza usare il telefono, ma sfruttando l'immediatezza di un sondaggio online e notifiche che ci arriveranno via e-mail

 
Più Doodle per tutti! Non vi è mai capitato di dover fissare una riunione e di non riuscire a trovare una data che metta d'accordo le esigenze di tutti? Oppure organizzare una cena con gli amici passando l'intera giornata al telefono?
 
Prima di ridurre la nostra vita sociale ai minimi termini e stressarci per fissare un appuntamento di lavoro possiamo provare con DOODLE!
 
Doodle, uno strumento semplice che può darci una mano per fissare eventi, riunioni, appuntamenti, serate con amici, senza usare il telefono e senza soprattutto impazzire, attraverso un semplice sondaggio.
 
In poche mosse ecco come fare:
 
1. Andate su Doodle
 
2. Potete creare un evento senza neppure registrarvi, inserendo un luogo, una descrizione e selezionando una o più date, così come uno o più orari.
 
Salvato l'evento, Doodle vi indicherà due link da utilizzare: il primo da mandare alle persone interessate tramite il quale "votare" il sondaggio e annotare le proprie disponibilità; il secondo dal quale potrete accedere al sondaggio e verificare chi ha già votato e il risultato del sondaggio
 
Naturalmente vi verranno comunicati gli accessi al vostro sondaggio via e-mail. In quattro e quattr'otto riuscirete ad organizzare i vostri appuntamenti, risparmiando tempo e denaro. Buon Doodle a tutti!
 
 
uovodicolombo - semplici idee per il web
di Federica Belleri - via Pascoli, 6/B 25068 Sarezzo (BS)
tel + 39 328 661 73 93
e-mail info@uovodicolombo.eu
www.uovodicolombo.eu