Funerali a prezzi calmierati fino al 2015 per Villa Carcina
di Vanessa Maggi

Sarà valida fino al 31 dicembre 2015 la convenzione stipulata dall'amministrazione comunale con tre imprese funerarie: Foresti di Villa Carcina, In Valle di Sarezzo e Benedini Vinante di Lumezzane. Info presso l'ufficio Servizi demografici

 
Sarà in vigore fino al 31 dicembre 2015 la nuova convenzione per lo svolgimento di servizi funebri a prezzi calmierati del Comune di Villa Carcina.
 
Con tale convenzione l’amministrazione comunale intende offrire a tutti i cittadini la possibilità di avvalersi di funerali dignitosi a prezzi equi secondo tre diverse tariffe: 
 
2.450 euro, servizio funebre per salme destinate all’inumazione per 20 anni nei cimiteri di Villa Carcina.
 
2.700 euro, servizio funebre per salme destinate alla tumulazione per 30 anni nei cimiteri di Villa Carcina.
 
2.600 euro più costo cremazione per il servizio funebre per salme destinate alla cremazione nell’impianto di Brescia e quindi ai cimiteri di Villa Carcina. In caso di trasporto a un tempio crematorio esterno al territorio bresciano, i relativi costi verranno addebitati al richiedente.
 
Restano esclusi dalle tariffe indicate la fornitura di fiori; tutte le tasse, tariffe e diritti comunali e ogni altro eventuale diritto; la concessione di loculi, cellette, fosse; tutto quanto non specificato nella convenzione.
 
Una convenzione alla quale hanno aderito la Foresti Group srl di Villa Carcina, In Valle di Rambaldini e Gatta di Sarezzo, Benedini Vinante Snc di Lumezzane.
 
Per ulteriori informazioni sul contenuto della convenzione e sui servizi offerti è possibile rivolgersi all'ufficio Servizi demografici del Comune di Villa Carcina in via XX settembre 2 (tel. 030. 89 84 323).