Ancora un grande successo per la «CiaspolArio»
di Erregi

Quasi 900 partecipanti di diverse età radunatisi sabato scorso a Marmentino, raccogliendo l'invito della Polisportiva locale che, con grande impregno e passione, ha riproposto l'appuntamento della "CiaspolArio" per la sesta volta

 
C'è decisamente di che essere soddisfatti: quasi 900 gli iscritti alla sesta edizione della "CiaspolArio", proposta e organizzata dalla Polisportiva Marmentino per lo scorso sabato.
 
Partecipazione ottima e all'atezza degli standard delle passate edizioni, con un pubblico che nel corso degli anni ha imparato a conoscere e amare questa manifestazione.
 
Il percorso era adatto a tutti, con un un itinerario abbreviato per i bambini e i poco allenati, ma anche un secondo, più impegantivo e accattivante, per chi voleva sfidare se stesso e gli altri partecipanti.
 
Tra questi ultimi, Jonny Corsini e Paola Bersini hanno primeggiato e meritato il trofeo Sportland dei velocisti, ma non sono mancati nemmeno i "riconoscimenti" alla simpatia.
 
Qui sotto il video della partenza realizzato dalla Polisportiva Marmentino.
 

 

Nelle foto, dall'alto in basso: alcuni camminatori a Pian del Bene; la salita verso Malga Croce; il podio maschile e femminile della CiaspolArio 2013.