Al via la stagione del Motoclub di Villa Carcina
di Vanessa Maggi

Venerdì 22 febbraio nella sala ex cinema di via Manzoni ricomincia la stagione del motoclub triumplino, con una serata di beneficenza in favore della cooperativa "Il Ponte" e la presentazione delle proposte annuali fino al mese di settembre

 
Una raccolta fondi e una gita sociale sono le prime iniziative del "Motoclub 3 Valli bresciane", pronto a ricominciare la nuova stagione con la collaborazione di tutti gli associati appassionati di moto d'epoca.
 
Tante proposte che avranno come matrice la serata di venerdì 22 febbraio, quando nella sala ex cinema di via Manzoni a Villa Carcina sarà organizzata una raccolta fondi con gli amici della cooperativa "Il Ponte".
 
A seguire, domenica 3 marzo verrà effettuata un'inedita gita in pullman al "Museo dell’aria” di San Pelagio (PD) con successiva visita alla città patavina.

Il 24 marzo sarà la volta della visita al Mercatino di Forte dei Marmi a Botticino, quindi il 25 aprile l'uscita “Lungo la via dei colli Longobardi”, il 5 maggio il “Raid dei laghi" con partenza da Nave, il 25 maggio il tradizionale "Sotto l’astro d’argento", con partenza da Villa Carcina.
 
A inizio giugno sarà proposta la gita sociale di due giorni “Cento e dintorni”, mentre il 23 dello stesso mese saràla volta del memorial “In ricordo dei nostri Amici”.
 
Il 6 luglio Raduno Gilera, il 21 tutti a Collio, il 25 agosto l'11° gita “Dai monti alle cantine” con partenza da Villa Carcina; quindi, il 7 e 8 settembre una gita sociale di due giorni nelle “Valli del Pasubio", prima dell'appuntamento il 22 Settembre a Pezzaze con "Moto in  miniera".
 
La stagione si chiuderà ufficialmente il 16 dicembre con l'ormai tradizionale "Babbo Natale arriva in Moto".
 
Per chi fosse interessato, i soci e i simpatizzanti del Motoclub 3 Valli bresciane si ritrovano settimanalmente tutti i mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 a Villa Carcina. Per informazioni è possibile contattare il numero 329.2775835 o mandare un'e-mail a grindenwald@virgilio.it.
 
 
Foto 3: il sodalizio "Motoclub 3 Valli bresciane".