La «Sgirolada de Pedor» giunge alla quarta edizione
di Erregi

Si terrà sabato 23 febbraio la camminata notturna con le ciaspole organizzata dalla Polisportiva di Tavernole, Cimmo e Pezzoro in collaborazione con lo sci club di Pezzoro. Quota d'iscrizione 10 euro, mentre la cena presso i ristoranti convenzionati costerà 12 euro

 
Una ciaspolata alla settimana per accontentare tutti: anche questo sabato l'appuntamento con le montagne triumpline non manca, anzi è il turno di Pezzoro di Tavernole e della "Sgirolada de Pedor", che giunge sabato alla sua quarta edizione.
 

La manifestazione si svolgerà anche con scarso innevamento e potranno partecipare solo coloro che abbiano compiuto il 18° anno d’età o i minori accompagnati da un adulto che se ne assuma la responsabilità.
 
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 28 gennaio e prevedono diverse modalità di partecipazione: tutte le informazione che servono e il modulo da compilare si trovano sul sito ufficiale www.sciclubpezzoro.it. Le iscrizioni chiuderanno la sera di sabato 23 febbraio, poco prima della partenza della manifestazione, prevista alle 17 a Pezzoro.
 
Prima della partenza i partecipanti dovranno versare la quota di 10 euro a testa (per la cena, se si sceglie uno dei ristoranti convenzionati, si potrà cenare al prezzo di 12 euro). 
 
Bisognerà presentarsi dalle 15 alle 16.30 alla sede dello sci club per il ritiro del tesserino che dà accesso ai punti ristoro lungo il percorso, che si sviluppa per un totale di circa due ore.
 
Ovviamente è fatto obbligo indossare l'abbigliamento adeguato, con scarponi, ciaspoli, pila frontale e racchette da sci. Per altre informazioni info@sciclubpezzoro.it o Aldo Contrini al 338 33 33 872.