Di nuovo in sella (o quasi) i bikers di Gardone
di Erregi

È già tutto pronto per il nuovo avvio dei corsi di mountain bike della "Tanfoglio Bike School-Paolo Tononi". I corsi 2013 ricominceranno con l'arrivo della primavera, quando il tempo sarà un po' più clemente e le temperature meno rigide

 
C'è già fermento per l'imminente avvio dei corsi 2013 di mountain bike al parco Rovedolo: grazie anche alla disponibilità dell'amministrazione a prestare gli spazi del centro sportivo della frazione di Inzino, la "Tanfoglio Bike School" dedicata alla memoria di Paolo Tononi, riprenderà le proprie lezioni.
 
Gli appuntamenti si susseguiranno come al solito di sabato in sabato, dalle 16 alle 18 fino al mese di giugno e, dopo le vacanze estive, si riprenderà fino al mese di settembre, dividendo i ragazzi partecipanti in base all'età, a partire da un minimo di 5 anni fino ad un massimo di 14.
 
Garantita, come sempre, la professionalità dei maestri, riconosciuti a livello nazionale dalla Federazione Ciclistica Italiana e con esperienza sia nel campo dello sport che nell'educazione e nel rapporto con giovani e bambini.
 
Per iscrizioni o ulteriori informazioni si può vistare il sito www.ciclitanfoglio.it, telefonare a Giancarlo Tanfoglio al 334 62 11 421 o scrivergli all'indirizzo e-mail giancarlo@ciclitanfoglio.it.