Polaveno e un accordo sulla sicurezza urbana
di Redazione

Buone nuove per la cittadinanza polavenese: è stato siglato un nuovo accordo con la polizia municipale di Iseo, perché provveda alla sicurezza urbana sul territorio comunale di Polaveno, come già avveniva nel 2012

 
Anche quest’anno il territorio comunale di Polaveno sarà sorvegliato dalla Polizia municipale di Iseo, con la quale è stato raggiunto un accordo.
 
Un accordo preso pensando, in primis, alla sicurezza della popolazione: dal momento che il piccolo comune triumplino è sprovvisto di agenti di polizia urbana, la soluzione per andare incontro alle esigenze dei cittadini è stata individuata nella collaborazione con le municipalità vicine.
 
Sentito il Comune di Iseo, che aveva fornito la propria disponibilità a prestare i propri vigili già lo scorso anno, l’amministrazione polavenese ha rinnovato questa utile convenzione anche per quest’anno, riuscendo così a garantire all’intera popolazione un puntuale servizio per la sicurezza urbana.
 
E con una spesa di circa 11 mila euro e forte dell’unanimità dei voti della giunta comunale, il Comune ha già siglato l’accordo.
 
 
Fonte: Greta Rambaldini, "Giornale di Brescia".