Il Distretto commerciale della Valtrompia sbarca sul web
di Redazione

E' approdato anche online il Distretto diffuso del commercio nato anni fa dalla collaborazione tra sette comuni triumplini per promuovere le attività commerciali della Valle. Sul sito attività, offerte, prodotti in vetrina e un calendario eventi

 
É online il sito web del Distretto diffuso del Commercio della Valtrompia, un luogo “virtuale” nato per far incontrare i commercianti con i clienti.
 
Un'iniziativa che è spin-off di quella collaborazione nata anni fa tra i comuni di Bovezzo, Concesio, Gardone, Nave, Sarezzo, Villa Carcina, Lumezzane.
 
All'indirizzo www.valtrompiacommercio.it i commercianti potranno mettere in rete, oltre ai dati delle loro attività, anche offerte, prodotti in vetrina e comunicare ogni novità.
 
Al medesimo tempo sul sito web sarà pubblicato anche il calendario degli eventi organizzati dal Distretto e con protagonisti i commercianti nell'ambito di iniziative di collaborazioni con le varie amministrazioni comunali.
 
Tutti potranno poi iscriversi alla newsletter che permetterà di essere aggiornati costantemente sugli eventi e programmati per il futuro.