Gli avisini gardonesi alla prima donazione del 2013
di Erregi

Primo appuntamento 2013 per i soci Avis gardonesi: domani, domenica 17 febbraio, presso il presidio ospedaliero di Gardone la locale sezione dei donatori di Avis invita tutti gli iscritti a presentarsi con generosità per il prelievo di sangue

 
È stato fissato per domani, domenica 17 febbraio, il primo degli appuntamenti del 2013 con le consuete donazioni di sangue degli affiliati all'Avis di Gardone, realtà sempre attiva e attenta alle esigenze del territorio, non solo sotto il punto di vista della salute.
 
E dalle 7.45 di domani mattina gli ambulatori al pianterreno dell'ospedale di Gardone ospiteranno la solita fila di generosi gardonesi impegnati in un'importante crociata, quella del dono.
 
La speranza, anche per questo 2013 sia che la partecipazione, sempre entusiasta e numerosa, possa non solo consolidarsi, ma anche ampliarsi ulteriormente.
 
Per quanti si presenteranno è bene essere a digiuno o, al massimo, aver consumato una colazione leggera e per quanti, invece, ancora stanno valutando se partecipare o no, l'organizzazione è a disposizione anche online sul sito web.