Concesio-Real Dor: un pari frutto di stanchezza
di Mauro Pasotti

Nell'incontro disputatosi domenica all'Aldo Moro di Concesio si sono affrontate due squadre stanche per il precedente match infrasettimanale e lo 0-0 finale è risultato giusto. Il Concesio continua la serie positiva, impattando con quella che è la squadra più in forma

 
All'Aldo Moro scendono in campo due squadre stanche per l’impegno infrasettimanale: il Concesio fra le mura amiche ha affrontato la Pedrocca pareggiando con qualche rimpianto, mentre il Real Dor è andato a vincere ad Asola contro la prima della classe.
 
Gli ospiti si fanno apprezzare nel primo tempo, le due occasioni create da calcio d’ angolo passano sui piedi del centrale difensivo Rabaioli.
 
Nel secondo tempo si fanno invece apprezzare i “blues” con un paio d’ incursioni di Moretta ed all’ultimo giro di lancetta con Bolis, che da l’ illusione del goal, ma la palla esce di lato sfiorando il palo alla destra di Delazer.
 
Il Concesio continua la sua serie positiva, contro la squadra che in questo momento è forse la più in forma del campionato dopo le tre vittorie
consecutive che aveva ottenuto.
 
 
Concesio Calcio - Real Dor  0-0
 
Concesio Calcio: Di Giorgi, Viscardi, Tomasoni, Vicari, Quaresmini, Lazzaroni, Leo, Moretta, Bolis, Bozza, Arrighi (Boniotti, Toninelli, Zampolli, Ghirardi, Maifrini, Raducan, Boccaletti). All. Zanotti.
 
Real Dor S. Eufemia: Delazer, Valladares, Luzzago, Delmedico, Gritti, Rabaioli, Bezzi, Marini, Aiolfi, Antonini, Antonelli (Zanelli, Boem, Baronchelli, Busi, Sterrantino, Paderno, Vignoni). All. Gussago.
 
Arbitro: Ait Mhamed di Bergamo.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Bolis tra le maglie avversarie; Moretta in una fase di gioco; Leo in azione a centrocampo.