Il Lume torna a sorridere contro la Cremonese
di Redazione

I rossoblù battono 2-1 i cremonesi grazie a due spunti di Kirilov e Inglese nel primo tempo. Con questa vittoria la truppa di Gianluca Festa risale in sesta posizione, a sole quattro lunghezze dai 39 punti della terza Sudtirol e otto dalla capolista Lecce

 
Con una prestazione tutto cuore i ragazzi di mister Festa superano la Cremonese per 2-1 e agguantano così la sesta posizione in classifica.

Partono forte i rossoblù che passano al quarto d'ora con un'azione insistita di Kirilov che prima si fa parare la conclusione per poi ribadire in porta.

Sterile reazione cremonese, anzi è il Lume a raddoppiare al 40' con un tap-in di Inglese dopo un'azione personale di Baraye.
 
Il secondo tempo inizia con il gol di Carlini al secondo minuto su cross di Nizzetto, ma la reazione dei grigiorossi è tutta in un tiro alto di Baiocco.

Può, dunque, festeggiare la squadra di casa in vista della trasferta do domenica prossima nel derby bresciano contro il Salò.
 
 
Lumezzane - Cremonese  2-1
 
Lumezzane (4-3-1-2): Vigorito; Riccardo Carlini, Dametto, Zamparo, Possenti; Gallo (47’ st Torregrossa), Giorico, Dadson; Baraye (26’ st Ceppelini); Kirilov, Inglese (33’ st Samb). A disposizione: Coletta, Sabatucci, Pintori, Galuppini. Allenatore: Festa.
 
Cremonese (4-3-1-2): Viotti; Sales,Tedeschi, Cremonesi,Visconti; Martinarini (1’ st Buchel), Baiocco, Pinardi (36’ st Degeri); Caridi (1’ st Nizzetto); Djuric, Massimiliano Carlini. A disposizione: Grillo, Avogadri, Armenise, Magallanes. Allenatore: Casati (Scienza squalificato).
 
Arbitro: Sacchi di Macerata.
 
Reti: pt 16’ Kirilov, 40’ Inglese; st 2’ Massimiliano Carlini.
 
Note: giornata fresca, terreno allentato. Spettatori 800circa. Calci d’angolo 8-6 (5-2) per la Cremonese. Espulso al 20’ pt il dirigente del Lumezzane Chinelli. Ammoniti: Baraye, Djuric, Dadson, Samb. Recupero: 3’ e 5’.
 
 
Foto "Giornale di Brescia".