La personale del saretino William Vezzoli a Villa Fenaroli
di Vanessa Maggi

Fino a giovedì 31 gennaio rimane aperta presso le splendide stanza della settecentesca Villa Fenaroli di Rezzato la mostra personale di pittura dell'artista di Zanano William Giuseppe Vezzoli, con la curatela di Rosa Lardelli di Ars Vivendi

 
Nel contesto suggestivo di Villa Fenaroli, una delle più prestigiose abitazioni signorili del Settecento Lombardo, che ha mantenuto intatta l’antica e maestosa atmosfera, la Direzione ha concesso uno spazio per l’arte contemporanea.
 
Curata da Rosa Lardelli (responsabile artistico di Ars Vivendi), la rassegna è contraddistinta dalla mostra personale dell’artista saretino William Giuseppe Vezzoli ed è visitabile fino a giovedì 31 gennaio (ore 10/22).
 
Una serie di dipinti attraverso i quali lasciarsi trasportare in un viaggio silenzioso alla scoperta di se stessi, alla ricerca di quel punto di equilibrio perfetto capace di suggerire nuove prospettive e nuovo senso alla nostra visione.
 
“Partendo dal figurativo – dice il critico d’arte Maurizio Bernardelli Curuz – Vezzoli destruttura la realtà per coglierne l’intima materia. Lavora sui fondi con una finalità che non esiteremmo a definire musicale, egli ‘ascolta’ il mutamento degli effetti e della propria pittura, i mutamenti timbrici di una stessa voce”.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare Rosa Lardelli dell’Associazione Arte e Cultura Ars Vivendi: tel. 030.3530557, cell. 339.8637645, e-mail  r.lardelli@alice.it