La neve torna e il Maniva riapre
di Erregi

Dopo la chiusura "forzata" a causa del maltempo, la perturbazione si è dimostrata, alla fine, la migliore delle notizie per gli impianti della Maniva Ski, riaperti per la gioia di sciatori e snowboarder

 

 
Tutto è bene quel che finisce bene: anche se, putroppo, gli impianti sciistici in Maniva erano stati costretti alla chiusura, per mancanza di neve, prima e per il maltempo, poi, quella stessa perturbazione ha portato ad abbondanti precipitazioni nevose che garantiscono la riapertura.
 
E c'è già fermento per il fine settimana, che si preannuncia l'occasione ideale, specie perché in molti sono stati costretti a rimandarla, per una bella sciata, che sia tradizionale, con gli sci ai piedi, o più "giovane", con la tavola da snowboard.
 
Ieri mattina, infatti, è stato possibile riaprire gli impianti e le piste da sci sono in condizioni perfette per tutti gli appassionati della provincia di Brescia e non solo. Se poi non siete ancora tornati in forma dopo le abbuffate natalizie, potete sempre godervi il panorama o le innumerevoli attrazioni della "montagna per tutte le stagioni".