L'ennesimo furto in Valle di Sarezzo
di Redazione

Ieri pomeriggio in un orario compreso tra le 15 e le 19 un'altra abitazione di via Campei è stata messa a soqquadro e alleggerita di contanti e monili d'oro. Ora gli abitanti del quartiere chiedono l'installazione di sistemi di videosorveglianza

 
Ormai stanno diventando episodi seriali quelli che si sono verificati negli ultimi mesi in Valle di Sarezzo, colpita ancora una volta ieri pomeriggio da un furto casalingo.
 
Come riferisce Radio Lattemiele Valtrompia, ieri in un orario compreso tra le 15 e le 19 una casa di via Campei è stata messa a soqquadro ed alleggerita di contanti e monili in oro.
 
Una scoperta che la proprietaria di casa ha fatto soltanto alla sera, di ritorno dal lavoro. Allora è scattata immediatamente la chiamata e la conseguente denuncia di furto contro ignoti sporta ai carabinieri.
 
Ora gli abitanti del quartiere premono per l'installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza, in modo da riuscire a trascorrere le giornate senza l'assillo di possibili futuri episodi di microcriminalità come questi.