A Caregno per «Sapori di malga sotto le stelle»
di Erregi

Inserita nel circuito delle manifestazioni invernali di "Valtrompiasport", la camminata non competitiva sull'altopiano di Caregno dà appuntamento a tutti per sabato 19 gennaio. Le iscrizioni si possono effettuare sino a giovedì 17

 
Festeggia quest'anno la sua terza edizione, la manifestazione sportiva e di valorizzazione territoriale "Sapori di malga sotto le stelle" che sfrutta il palcoscenico dell'altopiano di Caregno per invitare sportivi, famiglie e triumplini di tutte le età per una passeggiata notturna che segue un percorso di facile accesso anche ai meno allenati.
 
Le iscrizioni sono aperte fino al 17 gennaio e, in generale, fino all'esuarimento dei posti disponibili e le quote di iscrizione sono diversificate per accontentare tutti: quanti vorranno anche partecipare al pasta party al termine della passeggiata pagheranno 15 euro, mentre chi preferisce il solo punto rinfresco e il gadget ricordo pagherà il ridotto di 9 euro.
 
E parlando di rinfresco, ovviamente, si parla dell'azienda agricola "Pesei", tappa obbligatoria dopo la partenza delle 19 dal piazzale del ristorante "La Fabbrica", che sarà anche il punto d'arrivo della manifestazione.
 
Informazioni ulteriori, anche sulle iscrizioni, si possono reperire su www.promosportvallibresciane.it o scrivendo a info@promosportvallibresciane.it e ancora telefonando ai numeri 030.89 11 665 e 030.89 10 589.