Assistenza domiciliare: grande soddisfazione a Gardone
di Erregi

Da qualche giorno sono stati inviati questionari per vagliare il livello di soddisfazione di quanti usifruiscono dei servizi a domiicilio del Comune di Gardone e i primi dati dopo la tabulazione sono più che positivi

 
Una notizia positiva che gratifica quanti stanno dietro al servizio a domicilio del Comune di Gardone e, al contempo, racconta la grande soddisfazione data da un offerta sempre puntuale, ampia e attenta ad ogni esigenza.
 
Grazie alla collaborazione tra l'ente comunale e la cooperativa sociale "La Famiglia", sono in tutto una quarantina le persone che, attualmente, godono di servizi alla persona o alla casa con la comodità di riceverli direttamente a domicilio e di questa quarantina già in 33 hanno restituito il questionario di valutazione distribuito recentemente.
 
I primi risultati della tabulazione disegnano un quadro di grandissima soddisfazione sia per quanto riguarda il servizio in sé, sempre puntuale, sia le informazioni fornite su di esso, sia la cortesia e la costanza dei volontari impegnati per famiglie, anziani e persone con scarsa indipendenza o autonomia.
 
Solo su un punto è stato rilevato un poì di scontento: queste prestazioni sono distribuite solo nell'arco della settimana lavorativa e non nei week end, ma, in quanto a questo, cesiste un progetto, a livello di Comunità montana, che permette l'ampliamento e il potenziamento dell'assistenza su richiesta.