Paolo Dametto: dal Lume alla nazionale under 20
di Redazione

Il 20enne difensore centrale del Lumezzan Calcio è stato convocato da Luigi Di Biagio nella nazionale Under 20 per una sessione di allenamenti da domenica 13 a mercoledì 16 sul campo di Coverciano, dove proprio mercoledì ci sarà un triangolare con le Under 19 e Under 21

 
Una grande soddisfazione per l'A.C. Lumezzane, che domani vedrà giocare in maglia azzurra Paolo Dametto, convocato nella nazionale italiana Under 20 allenata da Luigi Di Biagio.
 
Arrivato a Lumezzane grazie agli ottimi rapporti costruiti tra il direttore Luca Nember e la società Cagliari Calcio, Dametto è uno dei migliori elementi della categoria nel suo ruolo di difensore centrale.
 
La giovane età (classe 1993) e la grande professionalità sempre dimostrata lo porta ad essere in prospettiva uno dei giocatori più interessanti dell’intero panorama di Lega Pro. Un elemento importante per la società valgobbina che da sempre cura in maniera eccellente la crescita dei giovani.
 
Dametto resterà a disposizione della selezione azzurra tra domenica 13 e mercoledì 16 gennaio, data nella quale è stato fissato un triangolare che vedrà protagoniste, a partire dalle ore 14 sul campo 2 del Centro tecnico di Coverciano, oltre alla selezione azzurra Under 20 anche le Under 19 e la Under 21.