Ormai alle porte la 17° edizione di «ValtrompiaSki»
di Erregi

L'appuntamento per gli appassionati dello sciapinismo è fissato a sabato 12 gennaio, quando nel comprensorio del Maniva si terrà una nuova edizione dell'atteso "ValtrompiaSki", raduno non competitivo di sciaalpinisti

 
In arrivo per gli amanti dello sport e della montagna c'è il raduno di scialpinismo non competitivo sul monte Maniva: l'appuntamento con la 17° edizione di "ValtrompiaSki" è fissato alle 18 di sabato 12 gennaio presso lo Chalet Maniva.
 
Protagonista, ovviamente, è il monte Maniva, anche se il percorso della manifestazione potrà essere modificato dall'organizzazione, anche in base alle condizoni atmosferiche della giornata. In ogni caso, tutto l'itinerario sarà presidiato dal personale dell'organizzazione, per l'assistenza al pubblico.
 
Le iscrizioni potranno essere effettuate entro le ore 12 di sabato 12 gennaio tramite fax allo 030.92 78 20, tramite email info@valtrompiaski.it, presso il negozio di articoli sportivi Gialdini, a Brescia, oppure presso l'ufficio gare dello Chalet Maniva.
 
La quota di iscrizione è di 20 euro per chi sceglie la formula comprensiva di spaghettata, formaggio fuso, bibita e gadget, 13 euro per chi sceglie solo lo sport e il piccolo gadget e 5 euro per chi preferisce partecipare solo al raduno.
 
Al termine dell'evento, poi, non solo ci sarà l'estrazione di articoli inerenti lo scialpinismo e l'escursionismo, ma verrà anche premiato il gruppo più numeroso e consegnato il Trofeo ValtrompiaSkiTour al partecipante più giovane.
 
I partecipanti dovranno essere equipaggiati con l'attrezzatura prevista per le escursioni di sci alpinismo ed è obbligatoria la pila frontale. Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.valtrompiaski.it.