La Cultura della Comunità montana cambia ... acccesso
di Erregi

Un accesso alternativo, fino a maggio, per gli interessati a interfacciarsi con l'Area Cultura della Comunità montana: l'ingresso sarà possibile solo dal cancello posteriore, lungo la strada che costeggia il parcheggio delle piscine comunali

 
Solo un piccolo cambiamento nella modalità di accesso agli uffici che, però, manterranno il proprio orario e la propria disponibilità all'utenza. A cambiare, negli spazi dell'Area cultura e del Sistema dei beni culturali e ambientali della Comunità montana sarà solo l'ingresso.
 
Come mostra anche la fotografia, diffusa dall'ente per andare incontro a eventuali disagi e prevenire confusione e difficoltà nell'accesso ai servizi, per raggiungere gli uffici basta costeggiare il complesso conventuale lungo via Convento, prendere la stradina che affianca il parcheggio della piscina comunale e dopo circa 100 metri imboccare l'entrata con il cancello di ferro.
 
Gli uffici sono ancora aperti negli stessi orari, dal lunedì al venerdì e questa piccola modifica alla "viabilità" del pubblico sarà temporanea e durerà, a quanto sembra, solo fino a maggio, senza creare, nel frattempo, alcun problema: il vecchio ingresso, dopotutto, è a pochi passi da quello nuovo.