Ancora all'asta le tre autorimesse di Tavernole
di Erregi

C'è ancora una possibilità per potersi aggiudicare l'affitto agevolato di un garage in zona centralissima, in piazzetta Donatori di Sangue a Tavernole. L'asta si tiene lunedì 31 dicembre alle ore 13 presso il municipio

 
Appuntamento a lunedì 31 dicembre alle ore 13 persso il municipio di Tavernole per partecipare all'asta pubblica per l'affitto biennale di tre utorimesse di proprietà comunale site nella piazzetta Donatori di Sangue, in posizione centrale.

Le dimensioni del singolo garage raggiungono circa i 5 metri in lungenzza, i 2 metri e 60 di larghezza e altezza e, in totale, si distribuiscono su una superficie di citca 14 metri quadarati.

Tutte le informazioni ulteriori sia sulle caratteristiche del box auto che sulla gara di aggiudicazioni si trovano sia in Comune che su www.comune.tavernolesulmella.bs.it.

Il canone minimo mensile posto come base d'asta per l’affitto di ogni singola autorimessa, al netto di imposte, è di 50 euro e tutte le offerte devono presentare un aumento minimo di almeno 10 euro.

Tutte le richieste, che devono essere complitate seguendo l'apposito regolamento, vanno consegnate in comune entro e non oltre le 12 del giorno stesso della gara per l'aggiudicazione, lunedì 31 dicembre.