Un percorso di lezioni individuali per i ragazzi di Bovezzo
di Rosa Casari

C'è tempo fino al 7 gennaio 2013 per presentare all'ufficio Pubblica Istruzione la domanda di partecipazione al ciclo di lezioni pomeridiane che giovani laureandi e laureati terranno dal 14 gennaio a ragazzi delle medie e delle superiori

 
L'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Bovezzo organizza il "Progetto di sostegno scolastico individuale 2013".
 
Un progetto realizzato con la collaborazione del Cag locale e finalizzato a fornire lezioni individuali pomeridiane agli studenti delle scuole medie e superiori.
 
Un’iniziativa che torna a essere riproposta dopo il successo riscontrato lo scorso anno e che vedrà in veste di tutor giovani laureandi e laureati del paese.
 
Le lezioni si tengono a partire dal 14 gennaio 2013, dal lunedì al giovedì (ore 14.30/18), il venerdì (14.30/16.30) e il sabato (14/18), abbracciano un ampio spettro di discipline: inglese, spagnolo, latino, filosofia, matematica, italiano, greco, biologia, chimica, scienze della terra, scienze.
 
Le famiglie interessate alle lezioni individuali dovranno presentare domanda entro il 7 gennaio 2013 all’ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì (ore 9/12.30).