Festa sotto canestro per il Four Basket valtrumplino
di Pier Saputo

Domenica al palazzetto di via Cefalonia a Lumezzane si è svolto il primo evento della società che raggruppa le due valgobbine e quelle gardonese e saretina in un'unica grande società giovanile per la promozione della pallacanestro in Valtrompia

 
E' stata un grande successo la prima festa congiunta tra le quattro società che sostengono il progetto Four Basket.
 
Domenica il palazzetto di Lumezzane dove si è svolto l’evento era colmo di ragazzi, genitori, dirigenti, allenatori e istruttori, che per due ore hanno animato la festa.
 
L’hanno fatta da padrone giochi e divertimento per i bambini del minibasket, con una lotteria finale che ha distribuito premi a tutti. In particolare, vista la collaborazione con l’Armani Junior Program, ed essendo Four Basket Centro di formazione, è stata regalata la maglietta ufficiale dell’Olimpia Milano di Alessandro Gentile
 
In questa occasione, sono state presentate tutte le squadre Four Basket e la massiccia presenza dei tesserati dic asa ha dato un’immagine complessiva delle potenzialità dell'iniziativa.
 
Una manifestazione svoltasi con grande partecipazione di tutti e ringraziamenti particolare a Folco Donati (Presidente Fip del comitato provinciale di Brescia) per la sua disponibilità a fare da speaker, nonché agli amministratori locali di Lumezzane, Gardone, Sarezzo e Concesio, che hanno assistito a tutta la festa.
 
Una giornata speciale che ha fatto registrare anche la presenza del saretino Andrea Scanzi, giocatore della Leonessa Basket Brescia, sempre  disponibile a condividere le manifestazioni che si svolgono in Valle, dove è nato e cresciuto anche cestisticamente.
 
Per un evento natalizio creato ad hoc da FourBasket per rafforzare il progetto e continuare a promuovere la pallacanestro in Valtrompia.
 
Nelle foto, dall'alto in basso: il gruppo degli allenatori e dei giocatori del Four Basket, i simboli delle quattro società, le magliette dell'Armani, Andrea Scanzi con il presidente Fip provinciale Folco Donati.