Film, teatro e danza sotto l'albero di Natale di Sarezzo
di Vanessa Maggi

Mercoledì 19 dicembre alle 20.30 al teatro S. Faustino proiezione del toccante film "Illegal" premiato all'ultimo festival di Cannes. Sabato 22 commedia dialettale a Zanano, mentre il 23 e 24 dicembre appuntamento con il saggio di danza della "Dance World"

 
Ancora tanti eventi attendono la comunità saretina di qui al festeggiamento del Natale, partendo dalla proposta di mercoledì 19 dicembre, a cura di assessorato e Commissione Pari opportunità.
 
Domani sera alle 20.45 al teatro S. Faustino verrà proiettato il film “Illegal”, vincitore del premio Sacs alla ‘Quinzaine des Réalisateurs’ dell’ultimo festival di Cannes. Ingresso libero (qui sotto il trailer).
 

 
Sabato 22 dicembre invece alle ore 20.30 ci si sposta al teatro dell’oratorio di Zanano, dove il “Gto Ars et labor” presenta la commedia dialettale in due tempi di Velise Bonfante “I confècc co’ la mandorla amara”. Ingresso a offerta libera.
 
Quindi, di nuovo protagonista il teatro S. Faustino domenica 23 (ore 17) e lunedì 24 dicembre (ore 14.30), quando la scuola di danza “Dance World” proporrà il saggio di Natale con gli allievi dei corsi di danza moderna, danza contemporanea, danza classica e musical. Prevendita biglietti presso la sede della scuola in via Dante n. 159 a Sarezzo.