I nuovi orari di Pezzaze
di Erregi

Una piccola grande novità per la popolazione di Pezzaze e frazioni: con il nuovo anno e, precisamente, dal 2 gennaio prossimo, gli orari di apertura degli uffici comunali subiranno una modifica. Prendete nota!

 
Con il cambiare dell’anno e del calendario a Pezzaze cambiano anche gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali: con decorrenza dal prossimo 2 gennaio, infatti, tutto viene modificato, compresa l’apertura dell’ufficio Tecnico.
 
Tutta la popolazione è già stata avvisata sia con affissioni che attraverso il sito ufficiale del Comune, per ridurre al minimo gli eventuali disagi e i fraintendimenti.
 
Da gennaio gli uffici restano aperti dalle 10 alle 12 di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, mentre nei mercoledì, oltre all’apertura mattutina, c’è anche quella pomeridiana dalle 17 alle 18.
 
Per quanto riguarda, invece, l’ufficio Tecnico, è disponibile dalle 10 alle 12 del lunedì, martedì e giovedì e, di nuovo, il mercoledì si apre anche il pomeriggio, sempre dalle 17 alle 18.
 
Quindi, prendere nota per non fare confusione: il servizio rimane e sarà puntuale, ma con tempi e modi differenti.