Un dono sotto l'albero per gli studenti gardonesi
di Erregi

Quale occasione migliore del Natale per "regalare" agli studenti meritevoli di Gardone le borse di studio messe a disposizione da amministrazione e privati? Sabato 22 dicembre la cerimonia di consegna

 
Appuntamento con tutta la cittadinanza alle ore 16 del prossimo sabato 22 dicembre presso i Capannoncini del Parco del Mella di via Grazioli.
 
Si terrà qui, infatti, la consueta e tradizionale cerimonia della consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli di Gardone.
 
L’occasione, poi, è perfetta anche per lo scambio di auguri con la cittadinanza, alla presenza dell’amministrazione comunale, che si riunisce per augurare un felice e sereno Natale e un 2013 altrettanto gioioso.
 
Ma sarà soprattutto un pomeriggio di gioia e soddisfazione per quanti, dopo mesi e mesi di impegno scolastico e accademico, vedranno riconosciuti i propri sforzi e verranno premiati con un importante sostegno economico che, di questi tempi, è forse il regalo più gradito, nonché una spinta a continuare gli studi con serietà e dedizione.