«Il Plettro» di Inzino in festa per un glorioso compleanno
di Erregi

Stasera alle 20.30 nella chiesa di S. Giorgio a Inzino il concerto per il trentennale dell'associazione musicale di Inzino, nata nel 1982 per volontà di Gianni Ora e diretta da diversi anni dal maestro Alberto Bugatti

 
È stato un anno, questo, di grandi eventi e partecipazioni a festival rinomati, per l’Orchestra di chitarre e mandolini “Il Plettro”, nata e cresciuta ad Inzino, esattamente trent’anni fa per iniziativa di Gianni Ora, amante della musica e, soprattutto, mentore di moltissimi ragazzi che hanno incanalato la loro passione.

E con il patrocinio della Città di Gardone, che all’associazione dà in gestione la sede di via Monte Guglielmo, questa sera si continua con le celebrazioni di questo importante traguardo con il concerto del trentennale del sodalizio, sotto l’abile direzione del Maestro Alberto Bugatti.

L’appuntamento, per gli inzinesi soprattutto, ma aperto a tutti gli appassionati di buona musica, è per le 20.30 di questa sera nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Inzino per la grande festa.