Un Lume sufficiente pareggia col Treviso
di Redazione

La squadra rossoblù va in vantaggio con Inglese dopo 18 minuti, poi conduce la gara senza mai riuscire a piazzare la stoccata della sicurezza. E quando i tre punti sembravano cosa fatta, viene raggiunto su rigore a tempo scaduto

 
Altro pareggio per 1-1 per il Lumezzane fermato dal Treviso. Alla squadra rossoblù non è bastato il gol di Roberto Inglese (18' pt) per portare a casa quei tre punti che non solo sarebbero stati meritati, ma che al tempo stesso avrebbero permesso di accorciare ulteriormente il divario sul quinto posto. Nel finale di gara il rigore trasformato da Tarantino ha sancito il definitivo pareggio.
 
Un risultato beffardo che riporta il Lumezzane a -3 dalla coppia formata da Trapani e Pavia. Per il fanalino di coda Treviso è invece il terzo punto stagionale.
 
 
LUMEZZANE TREVISO 1 -1 
 
TREVISO: Campironi, Cernuto, Zammuto (39' st Brunetti), Stendardo, Beccia, Spinosa, Vailati, Esposito (40' pt Kyeremateng), Tarantino, Picone, Rizzo (22' st Reginato). A disposizione: Merlano, Bini, Rosaia, Videtta. All.: Ruotolo.
 
LUMEZZANE: Vigorito, D'Ambrosio, Mandelli, Dametto, Possenti, Gallo, Marcolini (15' st Dadson), Giorico, Pintori (36' st Baraye), Torri (19' st Samb), Inglese. A disposizione: Coletta, Zamparo, Sabatutti, Baraye, Kirilov. All.: Festa.

Arbitro: Cangiano di Napoli.
 
Reti: pt 18' Inglese; st 48' Tarantino (rigore).

Note: giornata fredda ma soleggiata. Campo in discrete condizioni. Spettatori 706. Incasso 4100 euro. Ammoniti: Tarantino (45' pt) e Vailati (36' st) per proteste; Possenti (8' pt) per gioco falloso. Calci d'angolo: 5-0 per il Lumezzane. Recuperi 1'+5'.
 
Nella foto 1: il gol su rigore che ha consentito al Treviso di pareggiare (foto "Giornale di Brescia").