Oggi l'autopsia sul corpo del saretino Ilario Belleri
di Redazione

Nel pomeriggio i medici effettueranno all'ospedale di Gardone l'esame autoptico per dare certezza all'ipotesi di asfissia che ha portato alla tragica morte il 63enne ritrovato senza vita sabato mattina nel suo appartamento in via Seradello a Sarezzo

 
Sarà effettuata oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Ilario Belleri, l’uomo di 63 anni il cui corpo è stato rinvenuto senza vita sabato mattina nella sua abitazione di via Seradello 276 a Sarezzo.
 
Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri la causa scatenante il decesso è stata con ogni probabilità il fumo che ha saturato la stanza, provocando poi la morte dell’uomo per asfissia.
 
Infatti, sul corpo non sono state ritrovate tracce di bruciature di sigaretta, come invece accaduto per il materasso. Indizio che indirizza verso un accidentale incendio all’interno dell’appartamento, poi andatosi spegnendo.
 
Contemporaneamente Ilario Belleri avrebbe tentato di raggiungere la porta per fuggire, ma uno svenimento o una caduta gli avrebbe fatto perdere i sensi e portandolo all’inevitabile morte per asfissia.