A Lodrino torna il «Natale dello sportivo»
di Erregi

Domenica 16 dicembre la Polisportiva organizza presso il centro "Don emo Prandini" un pomeriggio da trascorrere con gli sportivi del paese. Alle 17.30 un dono speciale da parte dell'associazione "Valtrompiacuore" e alle 18 un rinfresco natalizio aperto a tutti

  
Come da tradizione, anche quest’anno la Polisportiva Lodrino, appoggiata dall’amministrazione comunale, rinnova l’appuntamento con il “Natale dello sportivo”: dalle 16.30 di domenica 16 tutta la popolazione e, in particolare le associazioni sportive, sono invitate al centro sportivo “Remo Prandini” per il tradizionale scambio di auguri.
 
Il ritrovo è fissato alla piastra polivalente del Centro dedicato a padre Remo, ma, in caso di maltempo, ci si sposterà, invece, al Cenro Ricreativo Pensionati “Vigilia Bettinsoli”. Alle 17 è atteso l’intervento e il saluto delle autorità comunali per la consegna di vari riconoscimenti agli atleti e alle associazioni locali.
 
Alle 17.30 si passa ad un momento particolare: l’Associazione “Valtrompiacuore” consegnerà alla Polisportiva un dono significativo, un defibrillatore da utilizzare durante le manifestazioni sportive in caso di emergenze.
 
Si chiude alle 18 con un rinfresco natalizio, momento perfetto per lo scambio degli auguri, per un brindisi e per gustare il tipico vin brulé, che scalda gli animi.