Oggi a Lumezzane le selezioni di «Miss Mamma italiana»
di Luigi Zanardelli

Oggi alle ore 16 appuntamento al centro commerciale Arcadia di Lumezzane per le selezioni del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme dai 25 ai 45 anni. A giugno 2013 le finali a Gatteo Mare

 
Comincia oggi alle 16 nella galleria del centro commerciale Arcadia di Lumezzane l’avventura del concorso di “Miss Mamma italiana”.
 
Una selezione locale di un concorso nazionale che premia bellezza e simpatia delle mamme italiane con età compresa tra 25 e 45 anni e con una fascia “Gold” riservata a quelle che vanno dai 46 ai 55 anni.
 
Un progetto realizzato dal Centro Arcadia in collaborazione con Pangea (onlus nazionale che sostiene i diritti delle donne) e che oggi pomeriggio vedrà sfilare le mamme in passerella, prima di sostenere anche qualche prova di abilità con marito o figli: canto, ballo, filastrocche da recitare, ricette culinarie da esporre, favole da raccontare.
 
Le vincitrici della selezione bresciana avranno accesso alle pre-finali nazionali di “Miss Mamma italiana” in programma a giugno 2013 a Gatteo Mare sulla riviera romagnola.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.missmammaitaliana.it.
 
Nella foto 3: Francesca Colasanti, "Miss mamma italiana 2012".