Il Lume si prepara alla sfida contro il Como
di Redazione

Dopo l'amichevole di giovedì e l'allenamento di ieri a Concesio, stamattina la compagine rossoblù ha effettuato l'ultima rifinitura in vista della partita di domani alle 14.30 al Comunale. Lunedì passaggio televisivo a Sky Sport per il tecnico Gianluca Festa

 
Dopo la partitella in famiglia disputata giovedì sul campo di Sant’Andrea, la prima squadra rossoblù ha proseguito ieri pomeriggio gli allenamenti sul terreno di gioco del centro sportivo “Aldo Moro” di Concesio.
 
Alla consueta fase di riscaldamento ha fatto seguito una seconda parte di allenamento dove è stata curata la parte tattica. Tutti regolarmente a disposizione del tecnico Gianluca Festa, eccezion fatta per Andrea Guagnetti.
 
Stamattina la squadra ha sostenuto la seduta di rifinitura, a porte chiuse, allo stadio “Comunale” di Lumezzane. Al termine mister Festa ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna di domani con il Como (stadio Comunale, ore 14.30): 
 
Portieri: Coletta, Vigorito.

Difensori: Carlini, D'Ambrosio, Mandelli, Possenti, Sabatucci, Zamparo.

Centrocampisti: Dadson, Giorico, Marcolini, Sevieri.

Attaccanti: Baraye, Inglese, Kirilov, Pintori, Samb, Torri.
 
 
Lunedì mattina alle ore 11, invece, il tecnico Gianluca Festa sarà ospite in diretta del programma di Sky "Today Sky Sport 24", in onda sul canale numero 200.