La «Fiera del libro» di Collebeato
di Rosa Casari

Fino a domenica 2 dicembre la biblioteca "E. Curiel" rimane aperta con il mercatino dei libri organizzato da Age e con altre attività per bambini e ragazzi. Sabato sera lo spettacolo "La clessidra dell'ignoto" di Flora Zanetti con Barbara Mino

 
Continua fino a domenica 2 dicembre la “Fiera del libro” di Collebeato organizzata da Age (Associazione genitori) in collaborazione con l’oratorio “San Filippo Neri” e altre realtà del paese (Cag Eureka, Ente Morale F. Rovetta, Gruppo Zona, Gruppo Antincedio, Pro Loco).
 
Un mercatino di libri allestito presso la biblioteca “E. Curiel” all’interno di Palazzo Martinengo, aperta oggi (ore 14/18), sabato (ore 9/12.30 e 15/23) e domenica (10/12.30 e 15/18.30), con appuntamenti particolari proprio sabato e domenica: per i più piccoli animazione e truccabimbi, mentre per i ragazzi giochi da tavolo.
 
E per i più grandi un appuntamento da non mancare la sera di sabato 1 dicembre alle ore 20.30 con “Le clessidre dell’ignoto”, spettacolo di Flora Zanetti con Barbara Mino.
 
Un récital che, attraverso musiche e immagini, rievoca alcune figure femminili del ‘900 da Marilyn Monroe a Simone Weil, da Frida Kahlo a Rosa Park. Ingresso libero.