Patchwork e scrapbooking in mostra a Villa Carcina
di Vanessa Maggi

Sabato 1 e domenica 2 dicembre le sale di Villa Glisenti ospitano la mostra-concorso "Istanti al femminile" realizzata dalle creative di "Hobby di carta", con la possibilità di assistere a dimostrazioni dal vivo di svariate tecniche creative

 
Si catturano “Istanti al femminile” sabato 1 e domenica 2 dicembre a Villa Glisenti, dove è stata allestita la mostra-concorso realizzate dalle creative di “Hobby di carta” in collaborazione con gli assessorati ala Cultura e Servizi sociali di Villa Carcina.
 
Una mostra che presenta momenti di vita al femminile nell’ambito della creatività: lavori di cucito creativo con la tecnica del patchwork, biglietti d’auguri natalizi e pagine d’album con la tecnica dello scrapbooking, fotografie con donne protagoniste o dietro la macchina fotografica.
 
Un momento di ispirazione per tutti quanti desiderano ammirare qualcosa di unico o per provare a mettersi in gioco dedicandosi a hobby creativi, con la possibilità di assistere a dimostrazioni dal vivo di varie tecniche.
 
I biglietti d’auguri del concorso saranno messi in vendita e il ricavato verrà devoluto all’Abe di Brescia (Associazione bambino emopatico).
 
La mostra sarà aperta a Villa Glisenti sabato 1 dicembre (ore 15/19) e domenica 2 dicembre (ore 10/19). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.hobbydicarta.it.