Quattro lezioni di estetica a Nave
di Rosa Casari

Stasera dalle 20.30 alle 22 il primo dei quattro incontri di "Mi amo, mi curo, mi informo" promossi dall'ufficio Commercio in collaborazione con tre centri estetici e tre parrucchiere del paese navense

 
“Mi amo, mi curo, mi informo” è il titolo del corso che prende il via oggi a Nave con l’obiettivo di educare alla bellezza e creare una propria immagine.
 
Quattro incontri da un’ora e mezza ciascuno che si terranno presso la sala civica “28 Maggio” a partire dalle 20.30 di stasera.
 
Promosso dall’ufficio Commercio del Comune in collaborazione con alcuni centri estetici e parrucchieri del paese, il corso comincia con una lezione sul trattamento del viso, specie nei cambi di stagione.
 
Martedì 3 dicembre il secondo appuntamento dedicato ai capelli, quindi la cura per il fenomeno della buccia d’arancia sulla pelle (10 dicembre) e quello sul trucco, con alcuni consigli e dimostrazione con una modella (17 dicembre).
 
Per informazioni e iscrizioni dell’ultim’ora è possibile rivolgersi presso i centri estetici Girasole, Smile, Genesi o presso i negozi per acconciature Ellestudio by Susanna, Nuova Era by Samantha e Acconciature Tameni Mara.
 
In alternativa contattare l’ufficio Commercio allo 030 25 37 439 o via e-mail a sportello unico@comune.nave.bs.it.
 
Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato e un buono di 10 euro spendibile pressi i centri promotori dell’evento.