Un arresto per spaccio di cocaina a Sarezzo
di Redazione

Gli uomini del comando di Gardone Val Trompia hanno arrestato un 45enna marocchino, colto in flagrante mentre vendeva 5 grammi di cocaina a un 37enne di Sarezzo. L'uomo è stato trovato in possesso di altre 5 dosi da 2,5 grammi totali

 
Nell'ambito dei controlli coordinati dal comando provinciale dei Carabinieri di Brescia sul traffico di stupefacenti sono stati messi a segno alcuni arresti, uno dei quali in Valtrompia.
 
Si tratta di M.M., 45enne marocchino residente a Sarezzo ma di fatto senza fissa dimora, regolare sul territorio italiano e arrestato dai carabinieri di Gardone Val Trompia.
 
L'uomo è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, al termine di un apposito servizio antidroga svolto in Sarezzo, dove le forze di polizia sono intervenute proprio mentre il marocchino stava consegnando 0,5 grammi di cocaina a un 37enne del luogo.
 
La perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare altre 5 dosi singole (per complessivi 2,5 grammi) di analogo stupefacente.
 
Il marocchino è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.