I commercianti saretini per una cena di beneficenza
di Andrea Alesci

Per venerdì 30 novembre l'associazione di commercianti A.MI.CO. organizza una cena di beneficenza al costo di 40 euro per finanziare il progetto "Cric Crak Bum!" rivolto ai ragazzi di elementari e medie

 
Si terrà una cena a scopo benefico il prossimo 30 novembre alla Villa Usignolo di Sarezzo.
 
Un’iniziativa messa in campo dall’associazione dei commercianti saretini “A.MI.CO.” per finanziare il progetto sociale “Cric Crak bum!” rivolto ai bambini del Comune di Sarezzo.
 
Il progetto, realizzato dall’assessorato ai Servizi sociali, propone laboratori espressivi di natura teatrale per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Sarezzo.
 
“Il laboratorio – spiegano le responsabili – rappresenta per molti bambini un’occasione di promozione umana e sociale, una possibilità per l’abbattimento di barriere invisibili fatte di pregiudizi, l’emergere della ‘diversabilità’ come valore e potenzialità”.
 
Durante la serata del 30 novembre verrà servita una cena completa, dall’aperitivo al dolce, accompagnata dalla musica del maestro Andrea Bettini. Il costo della serata è di 40 euro.
 
L’iniziativa verrà organizzata al raggiungimento di 40 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Alice (333.8307837), Annarita (328.8265770), Alberto (030.800692).