Letture e laboratori nel «Sabato in biblioteca» di Villa Carcina
di Vanessa Maggi

Sabato 24 novembre dalle 10 alle 12 il primo appuntamento con "Ti faccio a pezzettini". Il ciclo proseguirà poi ogni 16 del mese a partire da gennaio e fino ad aprile. Per informazioni rivolgersi alla biblioteca di via XX Settembre 22

 
Sull’onda del grande successo delle precedenti edizioni, l’assessorato alla Cultura di Villa Carcina è pronto A riproporre anche per quest’anno “Il sabato mattina in biblioteca”.
 
Una serie di mattinate pensate appositamente per i bambini i età pre-scolare e per quelli che frequentano le scuole elementari, durante le quali vengono proposti momenti di intrattenimento, letture animate e laboratori creativi
 
Il primo appuntamento è per sabato 24 novembre (ore 10/12) con “Ti faccio a pezzettini”.  Si proseguirà poi il 19 gennaio con “C'è cavallo e cavallo”, il 16 febbraio con “il più furbo”, il 16 marzo con “Nei guai” e il 16 aprile con “Il tappeto di tigre”.
 
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente alla biblioteca comunale di via XX settembre 22 oppure telefonare allo 030 89 82 223.