Furto notturno in un bar di Marcheno
di Redazione

Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella caffetteria Lucignolo di proprietà di Manuela Giovanelli: dei ladri hanno divelto il portoncino d'ingresso e si sono portati via silenziosamente due macchinette cambiamonete

 
Nemmeno due settimane fa un’auto sfondava di notte la vetrina della tabaccheria Rizzini a Marcheno, portandosi via come bottino un cambiamonete.
 
Ora è stata la volta di un’altra macchinetta per cambiare i soldi, quella custodita all’interno della caffetteria Lucignolo in pieno centro del paese.
 
Così nella notte tra domenica e lunedì alcuni malviventi si sono silenziosamente introdotti dentro il bar di proprietà di Manuela Giovanelli e, dopo aver divelto il portoncino esterno, hanno abbattuto la parte lignea che sta sotto la vetrata d’ingresso.
 
Come detto, l’obiettivo del colpo erano le due macchinette cambiamonete, portate vie senza che nessuno si accorgesse di nulla sino all’apertura l’indomani mattina e all’avvio delle ricerche da parte dei carabinieri di Gardone Val Trompia.