Ancora terreni all'asta per Gardone
di Erregi

Altre due alienazioni per il comune triumplino, che il prossimo 29 novembre metterà all'asta due aree verdi a prezzo interessante. Le domande vanno presentate entro le 12.30 dello stesso giorno

 
L’appuntamento per l’apertura delle offerte segrete è fissato alle ore 15 del prossimo 29 novembre, ma le domande possono essere presentate solo entro e non oltre le 12.30 dello stesso giorno. Ad andare all’asta sono due terreni comunali, il primo in via Madonnina e il secondo in via X Giornate.
 
Il primo lotto è rappresentato da un appezzamento di terreno in via Madonnina che raggiunge un’ampiezza di circa 400 metri quadrati, in una zona periferica e residenziale-artigianale e, come anche il secondo lotto, è classificato nel Pgt vigente come ambito residenziale consolidato di pregio e verde privato.
 
Il secondo terreno, però, è più vasto e raggiunge circa 500 metri quadrati di estensione. Si trova in via X Giornate e la sua alienazione parte da una base d’asta di 6 mila euro, a differenza del primo lotto che parte, invece, da 4,800 euro.
 
I partecipanti e gli interessati, dopo aver seguito il regolamento riportato integralmente sul sito istituzionale del comune (www.comune.gardonevaltrompia.bs.it), potranno, se in possesso di requisiti richiesti e se in regola con la documentazione, concorrere per l’alienazione di entrambi i terreni.