Arrestato un 19enne di Lumezzane per spaccio
di Redazione

Nella tarda serata di sabato 9 novembre la compagnia dei carabinieri di Lumezzane ha perfezionato l'arresto di un giovane del posto, trovato in possesso di 54 grammi di hashish e per questo condotto agli arresti domiciliari

 
Proseguono i servizi di controllo sul territorio finalizzati al contrasto dello spaccio degli stupefacenti: 9 le persone arrestate nel corso della settimana in tutta la provincia.
 
Operazioni che in Valtrompia hanno visto impegnati i carabinieri di Lumezzane nella tarda serata di sabato 9 novembre, quando hanno messo a punto un arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
 
B.A. le iniziali del 19enne del luogo, già noto alle forze di polizia, bloccato mentre usciva da un’officina lumezzanese, sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 27 grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette.
 
Ulteriori 27 grammi del medesimo stupefacente, oltre al materiale necessario al confezionamento delle dosi e ad un bilancino di precisione, sono stati rinvenuti nel corso della perquisizione domiciliare.
 
Il ragazzo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dalla Magistratura.