Terza edizione per Brescia Silicon Valley
di red.

Prende il via questo venerdì alla facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Brescia una serie di incontri sulla cultura d'impresa innovativa.

 

Terza edizione per Brescia Silicon Valley, ciclo di conferenze sulla cultura d’impresa innovativa a matrice bresciana, ospitate dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Brescia. Gli incontri sono aperti a studenti, neolaureati e giovani imprenditori.

Il primo dei tre incontri è in programma venerdì 9 novembre alle ore 16 ( Facoltà di Ingegneria, aula 10, secondo piano, via Branze 38 a Brescia) e vedrà tra i partecipanti Federico Ghidini, presidente del Gruppo Giovani di AIB, che illustrerà il progetto ISUP Master (www.isup-master-it) promosso da Associazione Industriale Bresciana per aiutare i giovani a fare impresa, progetto che partirà a gennaio 2013.

Ospite del pomeriggio di lavoro anche Alessandro Bruzzi, cofondatore di www.yoodeal, aggregatore virtuale di sconti e coupon. Gli appuntamenti successivi saranno il 16 ed il 23 novembre. A valle della conferenza sarà organizzato ad agosto 2013 il Silicon Valley Tour, destinato a studenti universitari selezionati a conclusione del dibattito - in lingua inglese - che concluderà ciascun incontro.