Innsbruck, Vicenza, Vipiteno: tris di proposte per Marcheno
di Erregi

Continua, con grande soddisfazione di tutti, la collaborazione tra Associazione Volontariato Anziani e assessorato alla Cultura: due le proposte per il prossimo mese di dicembre, con prezzi imbattibili

 
Si comincia già a sentire aria di festa, a Marcheno, dove grazie alla sinergia tra AVA e amministrazione, nascono proposte interessanti come quella di un fine settimana (15-16 dicembre) a Innsbruck e Vipiteno.
 
L’occasione sarà perfetta per fare il pieno di regali di Natale e godersi l’atmosfera di festa pensando, però, anche al portafogli: solo 100 euro il prezzo per viaggio e alloggio in hotel, con un piccolissimo extra da versare se si vorrà far visita anche al Castello di Ambras. Per informazioni su questa prima proposta, ci si può rivolgere alla biblioteca, che raccoglie le iscrizioni entro il 20 novembre.
 
La seconda gita in calendario a Marcheno, invece, è per sabato 29 dicembre: destinazione Vicenza e, in particolare, la mostra “Raffaello verso Picasso”, in esposizione alla Basilica Palladiana.
 
Anche in questo caso il prezzo è convenzionato e per i maggiorenni arriva a 35 euro, mentre per i minori di 18, a soli 28 euro. In questo caso le iscrizioni si raccolgono entro il 24 novembre, sempre presso la biblioteca di Marcheno.