«La febbre del sabato sera» col Comune di Bovezzo
di Rosa Casari

C'è tempo fino alle 12.30 del 15 novembre per iscriversi alla trasferta programmata per il 29 novembre al Nazionale di Milano e assistere al musical nel quale il giovane Tony Manero tenta di raggiungere sulla pista da ballo le luci della ribalta di Manhattan

 
Sarà un 29 novembre di grande musica per coloro che aderiranno alla proposta dell’amministrazione di Bovezzo, che per quella data ha organizzato un viaggio per assistere al teatro Nazionale di Milano al musical “La febbre del sabato sera”.
 
Nel noto teatro milanese andrà così in scena la storia ambientata nella New Yok anni Settanta, col giovane e attraente Tony Manero che proviene dai sobborghi di Brooklyn e sogna l’irraggiungibile Manhattan sull’altra sponda del fiume.
 
Il gruppo tenta di fuggire alla dura realtà quotidiana, frequentando la discoteca “2001 Odissey”, dove Tony è il re della pista da ballo. Un giorno incontra la bellissima Stephanie Mangano, lascia la sua compagna abituale di ballo Annette e tenta il difficile passo verso le luci della ribalta di Manhattan.
 
La partenza da piazzale Donatori di sangue a Bovezzo in pullman GT è per le ore 17 di giovedì 29 novembre. Le iscrizioni (costo pullman + biglietto 50 euro) vanno effettuate entro le ore 12 del 15 novembre presso l’ufficio Cultura (tel. 030 21 11 207/208).
 
La partecipazione al musical sarà effettuata solo al raggiungimento minimo di 30 iscritti e con un numero massimo di 50 posti disponibili.