«Il Lupo si racconta» al Forno fusorio di Tavernole
di Erregi

Nell'anno del decennale gli appuntamenti proposti dal museo "Il Forno" di Tavernole sono stati innumerevoli e ancora non sono finiti. Domani grande serata con mostra e un ospite d'onore Roberto Ghidoni

 
Verrà inaugurata nella serata di domani, sabato 3 novembre, a partire dalle 20.30, una mostra dedicata alla storia, all’attività e all’impegno Aido (Associazione italiana donatori di organi) nella provincia di Brescia.
 
Continua, così, una ricca stagione di appuntamenti e proposte promosse dal museo del Forno fusorio di Tavernole che, per festeggiare i primi 10 anni di attività ha dato e continua a dare spazio anche ad altre importanti associazioni del territorio e non solo.
 
La mostra, poi, sarà disponibile e aperta al pubblico fino al prossimo 25 novembre, tutte le domeniche dalle 15 alle 18. Ma la vera, grande, attrazione della serata, insieme alla mostra è l’ospite d’onore: Roberto Ghidoni.
 
Con un intervento intitolato, non a caso, “Il Lupo si racconta”, il tanto amato escursionista di Bovegno intratterrà il pubblico con aneddoti della sua vita avventurosa, che l’ha portato alla fama anche tra la gente dell’Alaska.
 
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 347 65 85 631.