Tutti in miniera in cerca dell'Om dè la Löm
di Erregi

Per la seconda, attesissima, edizione di "Halloween in miniera", l'organizzazione, composta da Ski-Mine, ScopriValtrompia, amministrazione di Pezzaze e volontari, propone una caccia al ... demone della miniera

 
Anche il meteo sembra dalla parte dell’organizzazione: quella che è già stata soprannominata la Tempesta di Halloween contribuirà sicuramente a preparare l’atmosfera di mistero, con un pizzico di paura.
 
Stasera, infatti, bambini, famiglie e ragazzi dovranno cercare e trovare un misterioso demone, l’Om dè la Löm, ovvero l’uomo della lanterna.
 
Questo diavoletto, infatti, vive nei meandri della miniera Marzoli insieme alle streghe e ad altri misteriosi spettri che infestano i cunicoli della Miniera. Che i più piccoli, però, non abbiano troppa paura, perché, alla fine il bene trionfa sempre!
 
Se volete coinvolgere i vostri figli in un’avventura divertente e avvincente, l’ingresso in miniera è fissato alle 20.30 al costo di 5 euro per i bambini fino agli 11 anni e di 8 per gli adulti.
 
Al termine della “Caccia al Diavolo” tè e dolcetti per tutti, nel vero spirito di Halloween. Informazioni e prenotazioni al 333 82 69 078 o scrivendo a scoprivaltrompia@gmail.com